Una notte durante una festa un uomo si innamora di una donna. Inizialmente lei rifiuta le sue avances ma poi decide di dargli corda. Camminano per tutta la notte per Madrid, condividendo desideri, segreti e un paio di piccole bugie. Lei trova l'insistente modo di dichiararsi dell'uomo divertente e affascinante ma al mattino tutto cambia. Lui non è più lo stesso uomo o forse lei è una donna diversa.
Nonostante il titolo affermi il contrario, il film scritto da Rodrigo Sorogoyen e da Isabel Peña non è ambientato a Stoccolma bensí a Madrid. Il titolo trae la sua origine dal dialogo iniziale tra il protagonista e l'amico che lamenta la prossima partenza della fidanzata per la capitale svedese. Ma per come si sviluppa la storia, di cui l'intro serve unicamente per… leggi tutto
Nonostante il titolo affermi il contrario, il film scritto da Rodrigo Sorogoyen e da Isabel Peña non è ambientato a Stoccolma bensí a Madrid. Il titolo trae la sua origine dal dialogo iniziale tra il protagonista e l'amico che lamenta la prossima partenza della fidanzata per la capitale svedese. Ma per come si sviluppa la storia, di cui l'intro serve unicamente per…
Un ragazzo e una ragazza, entrambi senza nome, perché, in fondo, non importa, si conoscono a una festa e lungo una notte e una mattina, si fa e si sfa tutta la loro vita, partendo da ciò che pensavano fosse amore e che invece "era un calesse". Sorogoyen dirige il suo secondo film, siamo nel 2013, e già dimostra di che pasta è fatto. Una trama semplice, persino banale,…
Il 19 gennaio di esattamente tre anni fa mi iscrivevo a Filmtv, spinto dal desiderio di condividere con altri la mia passione per il cinema attraverso commenti, post e recensioni. Già da tempo mi dilettavo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.