Trama
Ricostruzione della cosiddetta "guerra di Segrate", disputata alla fine degli anni '80 fra Berlusconi e De Benedetti per il controllo di Mondadori, e dei conseguenti strascichi in tribunale.
Regia di Mosco Boucault
Vedi cast completoRicostruzione della cosiddetta "guerra di Segrate", disputata alla fine degli anni '80 fra Berlusconi e De Benedetti per il controllo di Mondadori, e dei conseguenti strascichi in tribunale.
L’“affaire Mondadori” in un’inchiesta documentaristica per la televisione francese. Come tutte le vicende italiane viste dagli occhi imparziali di uno straniero, a esaltarsi sono innanzitutto il senso di commedia e di melodramma buffo che da sempre fanno parte del dna nostrano. Ma non c’è nessuna intenzione di mettere in ridicolo un Paese peraltro già… leggi tutto
Ho letto su alcune testate giornalistiche che i proprietari di Banzai (se non erro la società editrice di FilmTv ) sarebbero in procinto di… segue
L’“affaire Mondadori” in un’inchiesta documentaristica per la televisione francese. Come tutte le vicende italiane viste dagli occhi imparziali di uno straniero, a esaltarsi sono innanzitutto il senso di commedia e di melodramma buffo che da sempre fanno parte del dna nostrano. Ma non c’è nessuna intenzione di mettere in ridicolo un Paese peraltro già…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.