Regia di Douglas Sirk vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Intriso di buonismo e di propaganda americana, però i film di una volta erano chiari, lineari e per questo sempre piacevoli a vedersi
commento di Artemisia1593Sirk rimane un maestro e il film è un mix di melodramma tra guerra velatamente propagandistica e buoni sentimenti.Hudson primeggia su tutto il film.Bravo.
commento di ezioUn aviatore americano, schiacciato dal senso di colpa per aver bombardato per errore un orfanotrofio tedesco, trova la sua via nella guerra di Korea.
leggi la recensione completa di BalivernaBuona interpretazione di Hudson in un film che parla solo apparentemente di guerrà, ma in cui la vena melò di ispirazione del regista è evidente.
commento di scream