Regia di Carlo Lizzani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sinceramente non capisco tutte le critiche a questo film, secondo me è un grandissimo film.
commento di frankdeniroManca l'approfondimento psicologico dei personaggi. Data la superficialità della messa in scena, al tempo in cui uscì nelle sale non ricevette particolari attenzioni neppure dai critici di sinistra. Segna la decadenza del cinema di Lizzani.
commento di feliniSe ancora votate destra e credete che certi politici di quella frazione salveranno il paese guardatevi questo film. Rimangerete quello che avete fatto.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Lizzani non riesce quasi a convincermi completamente: per me nemmeno questa volta ha centrato davvero il bersaglio. Trovo infatti la messa a fuoco delle psicologie un po' troppo approssimativa (colpa anche degli interpreti tutti non professionisti che hanno sì le facce giuste ma difettano di mestiere).
commento di (spopola) 1726792Favolosi e terribili anni '70
leggi la recensione completa di PLZDelitto inutile e film inutile,perchè esalta la violenza, la ribellione e l'edonismo.
commento di wang yuSecondo me un film quasi inutile ai giorni nostri. Rappresenta un tipo di ragazzi dalle ideologie che con i tempi attuali sono cambiate.Poteva essere realizzato meglio, soprattutto nel finale.
commento di Band24