Regia di Andrew Lau, Alan Mak vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sequel (che è in realtà un prequel) del film del 2002, anche questo secondo capitolo riesce bene a fondere poliziesco ed un'analisi sottile dei vari personaggi, quasi un gioco di ruolo dove ogni mossa determina a catena una serie di conseguenze più o meno imprevedibili
leggi la recensione completa di galavernaRegia sonnacchiosa, meglio il precedente.
commento di gruvierazBravo omonimo,complimenti. Mi mancano il 2 e 3 al momento ma, a pelle, dai trailer e lette le sinossi, credo che sia tuttaltro che solo una trilogia fatta per battere il ferro ancora finchè caldo dopo il botto del primo, indiscutibile, capolavorerr...imo che nemmeno un Maestro come Scorsese è riuscito ad eguagliare lontanamente. ;)
commento di Andrea5Un sequel che, rispetto al primo capitolo, disperde un po' di carisma nella caratterizzazione dei personaggi, ma rafforza la componente poetica, specie negli elegiaci risvolti finali.
commento di Stefano L