Originale turco distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma sentimentale è creato e sceneggiato da Meriç Acemi (Ambizione (2022)) e si addentra nei meandri dell’alta società di Istanbul, presa d’assedio da un imprenditore di successo di umili origini.
Old Money - Mondi opposti - Di cosa parla
Osman è un affascinante imprenditore di grande successo, che si è fatto da solo con ambizione e scelte audaci, pur provenendo da una condizione famigliare di estrema indigenza. Nihal è una diplomatica preparata, colta ed elegante, nata e cresciuta in una famiglia privilegiata e potente. Quando Osman si inserisce di prepotenza negli ambienti frequentati dalla élite di Istanbul per portare a un livello superiore i suoi affari, incontra Nihal e se ne innamora, dando inizio a una dinamica rischiosa.
Old Money - Mondi opposti - I personaggi
Engin Akyurek è Osman
Asli Enver è Nihal
Nur Efsan Durmus è Sinem
Muge Cosgun è Elif
Nicholas Paul Facey è Morris
Engin Ulegay è Hikmet
Il cast
-
Asl? Enver
-
Engin Akyürek
Osman Bulut
-
Dolunay Soysert
Songül Bulut
-
Emir Taro Tekin
Arda Bulut
-
Sedef Avc?
-
?smail Demirci
Mahir Bulut
-
Zeynep Oymak
-
Serkan Altunorak
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x10 - Episodio 10
- 1x09 - Episodio 9
- 1x08 - Episodio 8
In streaming
La serie tv Old Money - Mondi opposti è disponibile in streaming su Netflix dal 10 ottobre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Old Money - Mondi opposti è composta da una stagione di 12 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta da B Productions e TIMS Productions per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Meriç Acemi (già ideatore di Ambizione (2022)) ed è diretta da Uluç Bayraktar. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 10 ottobre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Old Money - Mondi opposti, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 10 ottobre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.