Regia di Domingo González vedi scheda film
Ho perso le parole per descrivere questo film. È proprio uno di quei casi in cui hai il blocco dello scrittore e non sai cosa dire o commentare, perché è un film talmente tremendo che non ci sono parole per descriverlo. Un film per quindicenni arrapate e niente di più. Finisce lì. Per tutto il tempo (letteralmente TUTTO) non ho sentito altro che “SEI POVERO” urlatomi in faccia: supercar, prodotti Apple, mega ville, aziende ultracool e innovative, tassisti privati e personali. Per raccontare cosa? Nulla. Ed è proprio questo il problema: i personaggi sono terribilmente piatti, così come la (pessima) recitazione degli attori, con dialoghi banali e privi di significato.
Prime fa soldi e la gente (me compreso) guarda questa roba e glieli dà pure. Almeno la saga è finita...ma appena una finisce, ne arriva subito un’altra (quindi ora aspettiamo "con ansia" la saga di Game of).
Infine, le scene di sesso, tra le altre cose, sono buttate dentro letteralmente A CASO (sono utili, certo, per far andare avanti la storia, ma ciò che si critica, in questo caso, è il modo in cui vengono mostrate). Tenerle o toglierle (si parla solo per quanto riguarda le scene esplicite) non peggiora affatto il film.
Un aborto cinematografico.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta