Originale statunitense prodotto e distribuito a livello internazionale da Prime Video, la docuserie true crime in quattro episodi racconta lo scandalo scoppiato in un liceo di Philadelphia, quando un ragazzo accusato di spaccio scopre che la scuola spia gli studenti nei loro momenti più privati.
Scuola senza privacy - Di cosa parla
La vita del quindicenne Blake Robbins scorre normale e regolare fino all'11 novembre 2009, quando viene convocato nell'ufficio del preside della Harriton High School, nel distretto scolastico di Lower Merion a Philadelphia. L’adolescente rimane scioccato nello scoprire che la scuola lo accusava di consumo e spaccio di droga. Blake è ancora più sorpreso quando viene a sapere che le autorità scolastiche sono in possesso di prove schiaccianti: una foto di lui con in mano la presunta droga. Ma qualcosa non quadra: la foto in loro possesso è stata scattata con il portatile di Robbins nella sua camera da letto.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x04 - Il canarino nella miniera di carbone
- 1x03 - Non per noi
- 1x02 - Progetto luce verde
In streaming
La serie tv Scuola senza privacy è disponibile in streaming su Prime Video dall’8 aprile 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Scuola senza privacy è composta da una stagione di 4 episodi della durata di 40 minuti circa l’uno ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Unrealistic Ideas per Prime Video. La docuserie è creata e diretta da Jody McVeigh-Schultz. A livello internazionale, Scuola senza privacy è distribuita da Prime Video a partire dall’8 aprile 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Scuola senza privacy, composta da 4 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dall'8 aprile 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.