Trama
Philip nasconde un segreto oscuro. È separato dalla moglie, che ha tradito durante il suo periodo nell'esercito. Durante una visita lei lo deride e lui, in cerca di rivalsa, la strangola e poi porta con sé il cadavere, nascosto in un certo di costumi della sua compagnia teatrale, sul treno diretto a Londra.
Richard è un prigioniero di guerra in fuga che non desidera tornare in Germania. Insieme alla compagna, Ella, sognano di fuggire altrove e cercare fortuna. Ma i soldi che sono riusciti a rubare bastano per un solo biglietto del treno.
Raymond Hillary, compositore, che si reca a un concerto con la sua pianista più di talento, la lunatica Irina, e altri maestri d'orchestra. Sebbene sposato, il musicista non si è mai negato nessuna avventura romantica. Compresa quella con Irina.
Jim Hardcastle, conduttore di treni, si è candidato per un incarico dirigenziale presso il reparto depositi locomotive. Nel frattempo, però, deve sostituire (senza farsi scoprire) il fidanzato della figlia, suo collega, che ha perso i sensi prima di riuscire a dimettersi.
Note
Film a episodi, intitolati rispettivamente: The Actor, The Prisoner-of-War, The Composer e The Engine Driver
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.