Espandi menu
cerca

Trama

Galizia, 1978. Antón, diciottenne inesperto e insicuro, fugge dal servizio militare, lasciandosi alle spalle la patria e un padre che aveva già pianificato il suo destino. A Saragozza, si unisce a un gruppo di obiettori di coscienza, mentre inizia a esplorare la sua vocazione di scrittore ed è testimone diretto dei primi spasimi della democrazia. La sua ricerca di lavoro lo porta a Cariñena, dove incontra Miguel, coetaneo tanto estroverso e disonesto quanto accattivante, con il quale stringe un'inaspettata amicizia. Tra caserme, vigneti e risate, Antón trova anche l'amore fugace di Cris, una giovane idealista, e l'amicizia di Palmira e Isidro, due figure che lo aiutano a crescere e a comprendere il mondo che si trova ad affrontare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito