Originale statunitense prodotto e distribuito a livello internazionale da Apple TV+, la commedia sportiva ha per protagonista assoluto Owen Wilson nei panni di un ex golfista fallito, che investe tutte le sue ultime ambizioni per aiutare un diciassettenne di talento a diventare uno sportivo professionista.
Stick - Di cosa parla
Pryce Cahill ha avuto un passato glorioso come golfista professionista, ma la sua carriera è naufragata ormai più di venti anni fa e da allora la sua vita è andata in declino. Oltretutto, Pryce viene licenziato dal negozio di articoli sportivi in cui lavorava e, come ciliegina sulla torta, deve anche constatare il fallimento del suo matrimonio. Disperato e ormai senza prospettive, Cahill decide di puntare tutte le sue ultime fiches su Santi, diciassettenne problematico dotato di un talento fenomenale per il golf.
Stick - I personaggi
Owen Wilson è Pryce Cahill
Peter Dager è Santi Wheeler
Marc Maron è Mitts
Mariana Trevino è Elena
Lilli Kay è Zero
Judy Greer è Amber-Linn
Timothy Olyphant è Clark Ross
Ryan Kiera Armstrong è Angela
Aaron Douglas è Dale
Donavon Stinson è Ben Putman
Rob Benedict è Chuck Gray
Cesare Scarpone è Mikey
Il cast
-
Owen Wilson
Pryce Cahill
-
Jonathan Dayton
Pryce Cahill
-
Marc Maron
Mitts
-
Peter Dager
Santi Wheeler
-
Judy Greer
Amber-Linn
-
Mariana Treviño
Elena
-
Lilli Kay
Zero
-
Timothy Olyphant
Clark Ross
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x10 - Showtime
- 1x09 - Zero Sum Game
- 1x08 - Dreams Never Remembered
In streaming
La serie tv Stick è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 4 giugno 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Stick è composta da una stagione di 10 episodi ed è prodotta da Wise Monkey Films, Propagate Content, Entertainment 360, Piece of Work Entertainment ed Apple Studios per Apple TV+, che l’ha annunciata per la prima volta nel marzo del 2024. La serie è scritta e creata da Jason Keller (già co-sceneggiatore di Le Mans '66 - La grande sfida (2019)) ed è diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris, noti per essere i registi di Little Miss Sunshine (2006) e La battaglia dei sessi (2017). Le riprese della serie si sono svolte a Vancouver, in Canada, dal 29 maggio al 13 settembre 2024. A livello internazionale, la prima stagione di Stick è distribuita da Apple TV+ a partire dal 4 giugno 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Stick, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 4 giugno 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.