Trama
In un futuro imprecisato, l'indomita eroina spaziale Taura viene fatta prigioniera, da alcuni cacciatori di taglie, comandati da Bantor, e portata in un'astronave prigione, sotto il comando della perfida direttrice Exene, dove troverà altre galeotte, come Mike, che, prima la contrastano, e poi l'aiutano in una fuga disperata verso la libertà.
Note
Fantascienza a basso costo, dove si ritrovano tutti gli elementi tipici dei film sulle donne in carcere, dalle sexy agguerrite galeotte, sottoposte a torture a abusi, alle sadiche direttrici, fino ai guardiani altrettanto perfidi. Film girato quasi tutto in interni, si regge solo sulla procacità delle interpreti, che recitano in modo grossolano, ma divertente. Non mancano i tornei di lotta con i mostri e persino i topi spaziali.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Taura, attraente eroina dello spazio, viene fatta prigioniera e condotta in una nave prigione insieme ad altre bellezze, con cui tenterà un'evasione disperata (dopo un'iniziale rivalità che spesso sfocia nel catfight e nei momenti lesbo). Non mancano le sexy guardiane, armate di frusta e/o senza un occhio e i cacciatori di taglie in armatura.
leggi la recensione completa di Marco Poggi