Tre attori in là con gli anni, squattrinati, patetici e disoccupati vengono ingaggiati per una mediocre commedia da boulevard, che va anche in tournée. Lo spettacolo è stato messo insieme da un impresario disonesto, deciso a sabotare la sua stessa produzione per intascare i soldi dell'assicurazione. Ma i tre attori rimangono coinvolti nel gioco e decidono di dare il tutto per tutto in quella che forse sarà l'ultima occasione della loro vita.
Tre attori di mezza tacca e tutt’altro che giovani vengono assunti per ruoli di spalla in una tournée teatrale nella provincia francese. In realtà, l’impresario è fallito e intende provocare un incidente in scena che abbia come vittima la diva della pièce e gli consenta di intascare una polizza assicurativa. A dispetto dei suoi goffi sabotaggi nel corso… leggi tutto
Nato a Parigi nel 1930 da genitori bretoni (occhi azzurri non mentono), Jean Rochefort è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi attori francesi della sua generazione, un artista che seppe farsi…
Tre attori di mezza tacca e tutt’altro che giovani vengono assunti per ruoli di spalla in una tournée teatrale nella provincia francese. In realtà, l’impresario è fallito e intende provocare un incidente in scena che abbia come vittima la diva della pièce e gli consenta di intascare una polizza assicurativa. A dispetto dei suoi goffi sabotaggi nel corso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.