AP è una ragazza in cerca di salvezza dopo essere stata colpita da un anatema. Secondo i sensitivi, l'unica cura possibile è il sacrificio di un agnellino per la modica cifra di mille dollari. AP si dà da fare per racimolare il denaro necessario, attraversando a bordo del suo scooter il rozzo ventre di Trashtown.
TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025)
Se nelle oniriche fantasie deviate di qualche avvinazzato cinefilo si fossero nottetempo uniti in un lisergico atto copulatorio “Cléo dalle 5 alle 7” e “Barbie” sul grande schermo di una squallida sala grindhouse, il mattino seguente il materiale per farne un irriverente racconto da osteria sarebbe risultato corposo quanto effimero,… leggi tutto
In un contesto festivaliero torinese improntato soprattutto a contraddistinguere l'evento come una occasione mondana e glamour, circostanza che mi… segue
TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025)
Se nelle oniriche fantasie deviate di qualche avvinazzato cinefilo si fossero nottetempo uniti in un lisergico atto copulatorio “Cléo dalle 5 alle 7” e “Barbie” sul grande schermo di una squallida sala grindhouse, il mattino seguente il materiale per farne un irriverente racconto da osteria sarebbe risultato corposo quanto effimero,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.