Due anni dopo aver assistito alla furia omicida della sua creatura robotica M3GAN, Gemma decide di resuscitarla per annientare Amelia, un nuovo prototipo di arma militare sviluppato da uno speculatore che ha rubato i progetti di base di M3GAN.
Tantissimi riferimenti fantascientifici,cultura cyberpop sapientemente utilizzata, tempi di racconto incalzanti e coerenti. Divertente al punto giusto, tono di voce sapientemente ricalibrato in salsa più fantascientifica, meno horror con tratti di umorismo che divertono e alleggeriscono. Mi è piaciuto molto.Nel suo genere vale 8 pieno.
Un robot femmina impazzito, di nome Amelia, inizia a uccidere tutti i suoi creatori e solo Megan, altro robot femmina pazzo, la può contrastare. Uno scontro fra bad robot girls, con tanto di personaggi umani di contorno, è ciò che ci offre questa pellicola, che passa dall'horror all'avventura fantascientifica, con riuscite venature umoristiche.
Come era logico aspettarsi, visto il discreto successo di critica e i buoni incassi al botteghino, M3GAN (2022) ha avuto un seguito. La storia si ambienta due anni dopo gli eventi del primo film. Gemma e sua nipote Cady, sopravvissute alla furia del robot killer, hanno ripreso in mano la loro vita. Tuttavia, l'esercito americano, basandosi sui vecchi progetti della stessa Gemma, ha creato un… leggi tutto
Come era logico aspettarsi, visto il discreto successo di critica e i buoni incassi al botteghino, M3GAN (2022) ha avuto un seguito. La storia si ambienta due anni dopo gli eventi del primo film. Gemma e sua nipote Cady, sopravvissute alla furia del robot killer, hanno ripreso in mano la loro vita. Tuttavia, l'esercito americano, basandosi sui vecchi progetti della stessa Gemma, ha creato un…
M3GAN 2.0
Seguito diretto di M3GAN che era una semplice commedia horror per ragazzi senza infamia né lode, eccetto per la leggerezza nei toni e delle tematiche trattate sulla dipendenza fittizia dalla tecnologia e dall’IA fuori controllo.
Due anni dopo i tragici eventi causati dal robot domestico M3gan, Gemma e sua nipote Cady si ritroveranno nuovamente a dover…
Un robot femmina impazzito, di nome Amelia,prodotta dall'esercito, inizia a uccidere tutti i suoi creatori e solo Megan, altro robot femmina pazzo, creduta morta nel film prcedente, la può contrastare. Uno scontro fra bad robot girls, con tanto di personaggi umani di contorno (essenzialmente quelli del capitolo precedente, più qualche aggiunta), è ciò che…
Come da copione anche questa settimana abbiamo i due o tre film che hanno le carte distributive per monopolizzare l'attenzione e gli incassi del weekend. Partiamo veloci, anzi velocissimi, con F1 - Il film con un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Tantissimi riferimenti fantascientifici,cultura cyberpop sapientemente utilizzata, tempi di racconto incalzanti e coerenti. Divertente al punto giusto, tono di voce sapientemente ricalibrato in salsa più fantascientifica, meno horror con tratti di umorismo che divertono e alleggeriscono. Mi è piaciuto molto.Nel suo genere vale 8 pieno.
commento di ivanobluUn’altra volta la Blumhouse fa’ jackpot forse nel fare cassa, ma non sicuramente nel fare un buon prodotto.
leggi la recensione completa di imperiormax89Un robot femmina impazzito, di nome Amelia, inizia a uccidere tutti i suoi creatori e solo Megan, altro robot femmina pazzo, la può contrastare. Uno scontro fra bad robot girls, con tanto di personaggi umani di contorno, è ciò che ci offre questa pellicola, che passa dall'horror all'avventura fantascientifica, con riuscite venature umoristiche.
leggi la recensione completa di Marco Poggi