Espandi menu
cerca

Trama

Un trasloco in campagna mette già di per sé a dura prova i limiti di sopportazione di una relazione di coppia. Se a questo si aggiunge un incontro soprannaturale, il risultato della disastrosa ricetta è una trasformazione estrema e carnale del loro rapporto d'amore.

Note

Continua qui: TOGETHER, UN FILM SULL’ORRORE DELLA COPPIA

 

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Nel “Ratto delle Sabine” (1574-1580) del Giambologna (Jean de Boulogne, 1529-1608), un imponente gruppo marmoreo - statua vera e propria più piedistallo - manierista (quindi, spannometricamente, nell’accezione del Vasari, più grande/migliore dell’arte ellenica antica) d’oltre 4 metri d’altezza inserito – in compagnia del… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  CINEMA OLTRECONFINE Tim e Millie formano una coppia convivente in procinto di trasferirsi a vivere in un luogo periferico, individuato in una tranquilla cittadina di provincia in campagna. Ignari del fatto che, non lontano dalla propria abitazione, si trova una sorta di caverna nei boschi già teatro anni prima di una sparizione misteriosa, i due si troveranno pure loro a… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

rj di rj
4 stelle

Perché rovinare un film con un potenziale così grande? Presentato come “l’horror dell’anno” (cugino del “film dell’anno” che sentiamo ogni mese), Together è un film di body horror innovativo. Porta all’estremo il concetto di “relazione tossica”, tanto che i due protagonisti restano letteralmente… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
8 stelle

TOGETHER.   Esordio alla regia dell’australiano Michael Shanks che scrive altresì questo body-horror particolare con un bel ritorno dei coniugi Dave Franco e Alison Brie che interpretano e producono.   Millie e Tim, un’insegnante d’inglese in carriera e un musicista che deve ancora sfondare, si trasferiscono in una casa in campagna dopo l’assunzione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

rj di rj
4 stelle

Perché rovinare un film con un potenziale così grande? Presentato come “l’horror dell’anno” (cugino del “film dell’anno” che sentiamo ogni mese), Together è un film di body horror innovativo. Porta all’estremo il concetto di “relazione tossica”, tanto che i due protagonisti restano letteralmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Letiv88 di Letiv88
7 stelle

Together (2025) è il debutto alla regia di Michael Shanks, e si percepisce subito la mano audace di chi vuole imprimere un segno forte senza compromessi. Il film è un body horror che va oltre il disgusto corporeo: le deformazioni dei corpi diventano lente per osservare dinamiche che consumano i legami dall’interno. Il tono claustrofobico avvolge lo…

leggi tutto

Recensione

Carlo75 di Carlo75
6 stelle

Tim e Millie, sono una coppia in crisi che si trasferisce in campagna per un nuovo inizio, ma un misterioso incontro soprannaturale li porta a una fusione corporea estrema, trasformando il loro amore in una "prigione carnale" che li rende letteralmente inseparabili. Il significato del film di Michael Shanks risiede nella metafora del body horror per esplorare le ansie e le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

IlCinefilorosso di IlCinefilorosso
6 stelle

Come decifrare Together di Michael Shanks se non partendo dalla sua ambizione allegorica più scoperta, quell’intreccio tra mito e quotidianità che fa riecheggiare, con sorprendente insistenza, il racconto aristofaneo degli androgini nel Simposio platonico? L’antica parabola sulla scissione e sulla ricerca spasmodica della metà perduta, anziché risolversi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 settembre 2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  CINEMA OLTRECONFINE Tim e Millie formano una coppia convivente in procinto di trasferirsi a vivere in un luogo periferico, individuato in una tranquilla cittadina di provincia in campagna. Ignari del fatto che, non lontano dalla propria abitazione, si trova una sorta di caverna nei boschi già teatro anni prima di una sparizione misteriosa, i due si troveranno pure loro a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Nel “Ratto delle Sabine” (1574-1580) del Giambologna (Jean de Boulogne, 1529-1608), un imponente gruppo marmoreo - statua vera e propria più piedistallo - manierista (quindi, spannometricamente, nell’accezione del Vasari, più grande/migliore dell’arte ellenica antica) d’oltre 4 metri d’altezza inserito – in compagnia del…

leggi tutto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito