Espandi menu
cerca

Trama

Gli attivisti di Ultima generazione sono considerati un fastidio da tutti quelli che sono rimasti bloccati nel traffico come conseguenza delle loro proteste, o da coloro che gridano indignati quando macchiano di colori lavabili monumenti e installazioni. Eppure, loro non mancano mai di aiutare ovunque avvenga un disastro ambientale, dalle esondazioni in Emilia Romagna al Veneto alla siccità in Umbria.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Per chi dovesse venire dalla montagna del sapone, sarà utile sapere che Ultima generazione è un movimento ambientalista, composto da una cinquantina di persone (o poco più) su tutto il territorio nazionale, che richiama l'attenzione sulla crisi climatica con forme di protesta che vanno dai blocchi stradali allo spargimento di vernici (lavabili, va ricordato…) su… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Per chi dovesse venire dalla montagna del sapone, sarà utile sapere che Ultima generazione è un movimento ambientalista, composto da una cinquantina di persone (o poco più) su tutto il territorio nazionale, che richiama l'attenzione sulla crisi climatica con forme di protesta che vanno dai blocchi stradali allo spargimento di vernici (lavabili, va ricordato…) su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 3 marzo 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito