Curtis e la sua famiglia vengono selezionati per testare un nuovo rivoluzionario dispositivo domestico: un assistente digitale per la famiglia chiamato AIA. Una volta che l'unità e tutti i suoi sensori e telecamere sono installati in casa, l'intelligenza artificiale domotica sembra in grado di fare tutto. Impara i comportamenti della famiglia e inizia ad anticipare le loro esigenze. E può assicurarsi che niente, e nessuno, metta i bastoni fra le sue ruote.
Secondo me il film è migliore delle molte recensioni negative di cui si legge su Wikipedia. La trama non è nulla di eccezionale, ma il regista tratteggia bene le diverse personalità dei vari membri di una famiglia alle prese con una Super-Super-Alexa dotata di (eccessiva) intelligenza artificiale, che progressivamente penetra nella loro vita per esercitare un controllo via… leggi tutto
Secondo me il film è migliore delle molte recensioni negative di cui si legge su Wikipedia. La trama non è nulla di eccezionale, ma il regista tratteggia bene le diverse personalità dei vari membri di una famiglia alle prese con una Super-Super-Alexa dotata di (eccessiva) intelligenza artificiale, che progressivamente penetra nella loro vita per esercitare un controllo via…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film da buttare nel cestino. L'intelligenza artificiale prendera' il sopravvento sull'uomo e dovra' ubbidire ai suoi comandi... voto 2
commento di filmista