Un forestiero squattrinato (Dusty Russell) arriva in una città del Kentucky. Per fare un po' di soldi s'iscrive al Demolition Derby, una gara di auto-scontri, e lo vince. In seguito diventa un'attrazione locale esibendosi in spettacoli a base di "stunt" automobilistici. Questo suscita però l'invidia di alcuni colleghi.
Storia poca, auto demolite tante, in esibizioni nemmeno tanto spettacolari. Dusty Russell è uno stuntman ed era meglio che tale rimaneva, invece di avventurarsi nel cinema.
Film piuttosto deludente ambientato nel mondo degli "stunt show", spettacoli acrobatici con automobili presenti anche nei nostri luna park.
La trama, piuttosto minimale e poco strutturata, ci narra delle avventure di Dusty Russell, che da straniero squattrinato diviene una vera e propria star di detti "stunt shows", tanto da suscitare l'invidia dei suoi colleghi che non staranno certo con le… leggi tutto
Film piuttosto deludente ambientato nel mondo degli "stunt show", spettacoli acrobatici con automobili presenti anche nei nostri luna park.
La trama, piuttosto minimale e poco strutturata, ci narra delle avventure di Dusty Russell, che da straniero squattrinato diviene una vera e propria star di detti "stunt shows", tanto da suscitare l'invidia dei suoi colleghi che non staranno certo con le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
HIcksploitation che si vorrebbe destinata alla portata di tutti. Da evitare.
leggi la recensione completa di moonlightrossoStoria poca, auto demolite tante, in esibizioni nemmeno tanto spettacolari. Dusty Russell è uno stuntman ed era meglio che tale rimaneva, invece di avventurarsi nel cinema.
commento di movieman