Trama
Libano, 2018. Guerra, politica o rivoluzione: queste sono le scelte che Georges, Joumana e Perla Joe sono costretti ad affrontare. Tre destini diversi, ma accomunati dal desiderio di ricostruire un paese travagliato.
Regia di Myriam El Hajj
Vedi cast completoLibano, 2018. Guerra, politica o rivoluzione: queste sono le scelte che Georges, Joumana e Perla Joe sono costretti ad affrontare. Tre destini diversi, ma accomunati dal desiderio di ricostruire un paese travagliato.
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.