Due ragazzi che vivono in maniera pericolosa e agiscono in un ambiente letale e corrotto, trovano consolazione l'uno nell'altra quando scoprono di essere anime gemelle.
Il discontinuo Derrickson in una delle sue fasi down propone una pellicola confusa e derivativa godibile sì ma incompiuta. Taylor Joy e Weaver un po' buttate via, Teller espressivo come un baccalà. Buono il commento sonoro. Marginale.
Drasa (Anya Taylor-Joy), dolce lituana, s’è incavernata come una nutria di collina sotto al belvedere di una boscosa scarpata delle montarozziche alture che si estendono da Lonate Pozzolo a Cardano al Campo di fronte alla zona est di Malpensa ad ammazzar bielorussi (che tanto sono bielorussi, quindi qualcosa hanno fatto per meritarselo), viceversa… leggi tutto
Ho resistito un'ora (e non so perché sono arrivato a tanto) di questa storiella d'amore assolutamente ridicola che sfrutta il contesto più assurdo che si possa immaginare...i due protagonisti giovani, belli, spietati assassini pluridecorati sono anche novelli MacGyver, sanno fare veramente tutto o lo imparano in un batter d'occhio rendendo la "sceneggiata" di una… leggi tutto
Su Apple Tv Plus a partire dal 14 febbraio, The Gorge, tradotto malamente in italiano (che sorpresa!) con Misteri dal profondo, è un (improbabile?) mash-up di generi diversi ognuno dei quali, a sua volta, riproposti in un mix di altrettanti generi senza soluzione di continuità che coniuga assieme horror e fantascienza, spy story e thriller, action e romance.
…
Drasa (Anya Taylor-Joy), dolce lituana, s’è incavernata come una nutria di collina sotto al belvedere di una boscosa scarpata delle montarozziche alture che si estendono da Lonate Pozzolo a Cardano al Campo di fronte alla zona est di Malpensa ad ammazzar bielorussi (che tanto sono bielorussi, quindi qualcosa hanno fatto per meritarselo), viceversa…
Ho resistito un'ora (e non so perché sono arrivato a tanto) di questa storiella d'amore assolutamente ridicola che sfrutta il contesto più assurdo che si possa immaginare...i due protagonisti giovani, belli, spietati assassini pluridecorati sono anche novelli MacGyver, sanno fare veramente tutto o lo imparano in un batter d'occhio rendendo la "sceneggiata" di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Horrorfantathriller con una spruzzata di romanticismo, gli attori sono un po' ingessati in ovvi stereotipi ....ma tutto sommato godibile. voto 6 1/2
commento di ripley2001Spitting Off the Edge of the Theatre.
leggi la recensione completa di mckIl discontinuo Derrickson in una delle sue fasi down propone una pellicola confusa e derivativa godibile sì ma incompiuta. Taylor Joy e Weaver un po' buttate via, Teller espressivo come un baccalà. Buono il commento sonoro. Marginale.
commento di Aaanton71