Espandi menu
cerca

Trama

Nina è una giovane e talentuosa pianista brasiliana, purtroppo affetta da lupus eritematoso sistemico. La malattia cronica e autoimmune la costringe a prepararsi, fisicamente e psicologicamente, a un trapianto di rene. La ragazza forma un intenso e inaspettato legame con Gabriel, uno dei medici del team che si occuperanno del suo trapianto, il quale la sostiene e la incita, fornendole la fiducia necessaria per mettersi in gioco e suonare insieme a un'importante orchestra di San Paolo.

 

Commenti (2) vedi tutti

  • Talento,altruismo,incoscienza,sogni,rimorsi,sconforto ed amore condiscono questo dramma che non è un capolavoro ma si guarda con interesse

    commento di ferni
  • Una commedia fatta di buoni sentimenti, priva di personaggi negativi e costruita sul romanticismo e le disgrazie. Si salva perchè la regia riesce ad emozionare senza cadere in leziosità eccessive. Buona la prova dei due protagonisti. Preparare i fazzoletti.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito