Trama
La storia di Tim Ballard, ex agente governativo statunitense, che lascia il lavoro per dedicarsi a stanare i trafficanti sessuali di bambini di tutto il mondo, imbracciando una missione che non è mai esente da rischi.
Note
Continua qui: SOUND OF FREEDOM – IL CANTO DELLA LIBERTÀ, IL FILM SU TV2000
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.








Commenti (9) vedi tutti
Davvero molto bello e avvincente! Voto: quasi ottimo!
commento di Yusaku87Meritorio nello scopo di raccontare il turpe traffico di bambini e la prostituione minorile, il film è un pò meno efficace dal punto di vista strettamente cinematografico
leggi la recensione completa di galavernaFilm coraggioso, ha vinto la sfida contro i poteri forti che ne hanno bloccato la distribuzione 5 anni. Grande successo in America, è un bel film di denuncia e di verità, che non ha bisogno di catturare lo spettatore con effetti sensazionali. Ha bisogno soltanto di essere conosciuto, perché sia apprezzato. Consigliato a tutti!
commento di 0510Piccolo spazio di verità contemporaneo.
leggi la recensione completa di giansnow89La cosa buona di "Sound of Freedom" sta nell'aver dato luce al problema serio del traffico sessuale di bambini risaltando la cattiva coscienza del "civile" occidente. L'unica. Perchè il film in se è poca cosa nella resa narrativa. Alla fine, la storia vera di Tim Ballard finisce per essere assorbita in un polpettone abbastanza innocuo.
commento di Peppe ComuneNon è certamente un film eccezionale nell'interpretazione ma racconta una storia vera che deve fare riflettere. voto 6 1/2
commento di ripley2001Eroismo agiografico made in USA in trasferta sudamericana. Forse era meglio diluire l'eccesso di glucosio della sua vena ricattatoria in una serie ad episodi dal respiro più ampio; si sarebbe sopportata meglio la faccia da pesce lesso di bollitissimo Caviezel.
commento di maurizio73Quando il cinema torna ad essere arte e scienza della rappresentazione, si può davvero tornare in sala a vedere un film.
leggi la recensione completa di FabriMarteUn buon film.
commento di gruvieraz