Regia di Frances O'Connor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse talvolta un po' lezioso ed a tratti autocompiaciuto nel suo manierismo d'immagine, in parte forse inventato ma certo nelle corde di chi lo ha così ben adattato; tutto sommato però mi è piaciuto, delicato ed elegante, sicuramente ne consiglierei la visione non foss'altro che per la sua splendida protagonista. 08/10
commento di MartinVenatorPiuttosto confuzionario... difficile trovare i riferimenti storici e familiari. Potrebbe essere chiunque... Ben interpretato. 6
commento di BradySolo una donna poteva cogliere con delicatezza e passione l'essenza della mente che vince la paura del processo creativo di un altra donna geniale. Molto bello.
commento di SuperFioreUna splendida regia che enfatizza un normale biopic. 7
commento di fra_pagaL'intento, comprensibile, di raccontare con un linguaggio e un'estetica più attuale e moderna certe figure storiche sfocia in prodotti che finiscono per uniformarsi e risultare troppo asettici. Non sfugge a tale pecca questo biopic di una certa eleganza che punta tutto sull'interprete, tanto espressiva quanto poco convincente nella parte.
commento di Fanny SallyTecnicamente è un buon film, ma non riesce a coinvolgere lo spettatore
commento di gruvierazLa giovane regista australiana Frances O’Connor ex attrice gira un film straordinario incredibile debutto Emily piace e commuove, uno dei migliori film del 2022 da stravedere.
leggi la recensione completa di claudio1959