Espandi menu
cerca

Blacklight

Trama

Travis Block è un ombroso agente del governo specializzato nella rimozione dei colleghi di cui sono state svelate le coperture. La sua vita è destinata a cambiare il giorno in cui scopre una letale cospirazione che dall'interno della sua agenzia ha diramazioni tra le alte sfere del potere.

Commenti (6) vedi tutti

  • Neeson dev'essere essenziale, poche parole e via. Qui invece parla troppo e fa poco in un thriller scolastico, ingenuo, senza mordente e con poco ritmo.

    commento di movieman
  • Classico film d'azione con Liam Neeson, che è una garanzia ma purtroppo anche lui mostra i segni del tempo, soprattutto nelle scende d'azione ormai poco credibili. Trama non originalissima e finale affrettato e superficiale.

    commento di Aiace68
  • Action movie come tanti, meglio di molti, ma senza particolari meriti, se non quello di denunciare certe dinamiche del potere. Purtroppo, però, il discorso resta su ambiti vaghi e non si sviluppa fino in fondo, lasciando sulle spalle del protagonista tutto il carico del film, in assenza di comprimari degni di nota.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Trama debole, recitazione stiracchiata e scene d'azione che non brillano per originalità in un thriller che nemmeno la presenza scenica di un Liam Neeson oramai ripetitivo riesce a riscattare dalla noia.

    commento di Fanny Sally
  • Sceneggiato alla meno peggio, manco nonno Neeson crede a quello che fa e alle volte assume una faccia che sembra dire "ma che cagate dico?"

    commento di gruvieraz
  • Consigliatelo al vostro peggior nemico. Non c'è limite all'insulsaggine.

    commento di Piero
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

SKY CINEMA Da qualche giorno, sulla piattaforma Sky dedicata al cinema in streaming, è possibile far proprio un action intitolato Blacklight, che vede nuovamente coinvolto, nel ruolo da protagonista, il grande Liam Neeson. Un solido attore, innegabile a riferirsi, seppur da anni sin troppo abbonato al thriller o all'action commerciale, ma noto anche come interprete dotato di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Souther78 di Souther78
5 stelle

L'idea di partenza è probabilmente la parte più pregevole del film, che mette in luce questioni reali ma spesso etichettate (e guarda un po'!) di "complottismo". Del resto, mica vorremo stupirci se un governo ridicolizza chi lo boicotta, no?   Purtroppo, però, le buone intenzioni si scontrano con una trama alquanto sconclusionata, che vede un susseguirsi di scene da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 29 maggio 2023 su TV8
Trasmesso il 4 maggio 2023 su TV8
Trasmesso il 30 aprile 2023 su TV8
2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
5 stelle

L'idea di partenza è probabilmente la parte più pregevole del film, che mette in luce questioni reali ma spesso etichettate (e guarda un po'!) di "complottismo". Del resto, mica vorremo stupirci se un governo ridicolizza chi lo boicotta, no?   Purtroppo, però, le buone intenzioni si scontrano con una trama alquanto sconclusionata, che vede un susseguirsi di scene da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

SKY CINEMA Da qualche giorno, sulla piattaforma Sky dedicata al cinema in streaming, è possibile far proprio un action intitolato Blacklight, che vede nuovamente coinvolto, nel ruolo da protagonista, il grande Liam Neeson. Un solido attore, innegabile a riferirsi, seppur da anni sin troppo abbonato al thriller o all'action commerciale, ma noto anche come interprete dotato di…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito