L'inaspettata morte della nipote riporta il regista Angelo Madsen Minax dalla sua famiglia. La sua personale indagine sull'ingiustizia e sull'arbitrarietà dell'ufficialità si trasformerà così in una terapia familiare catartica con al centro temi come la maternità, il lutto e la mascolinità transgender.
Lo spettro dei drammi violenti di una famiglia del Michigan è al centro del film del regista Angelo Madsen Minax, che torna sui luoghi (anche visuali) del suo passato per rielaborare il trauma dell’abuso-omicidio del cognato ai danni della nipotina. Quell’evento tanto tragico è lo scomodo punto di partenza per un’indagine sugli affetti familiari,… leggi tutto
Lo spettro dei drammi violenti di una famiglia del Michigan è al centro del film del regista Angelo Madsen Minax, che torna sui luoghi (anche visuali) del suo passato per rielaborare il trauma dell’abuso-omicidio del cognato ai danni della nipotina. Quell’evento tanto tragico è lo scomodo punto di partenza per un’indagine sugli affetti familiari,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.