Il lavoro di Donovan Chalmers, ceo milionario del settore tecnologico, è così prezioso che è costretto ad assumere dei mercenari per proteggerlo. Dovrà però presto fare i conti con il rapimento di sua figlia per mano di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato.
Proget 725- Un "aggeggio" che in buone mani puo' salvare il mondo, ma puo' anche distruggerlo se dovesse cadere nelle mani sbagliate.
Una sparatoria continua e basta. VOTO 2
Solito action di Serie C che esce dai confini USA solo e soltanto perché a prestare il volto a questa solfa incolore c'è Bruce Willis, il quale ormai è l'ombra di sé stesso e accetta ogni baggianata esistente.
Ho voluto guardare questo film fino alla fine, ma e' stata dura. La tentazione di interromperne la visione e' stata davvero molto forte.
Viene costruito un congegno che non si sa come, ma se usato bene puo' essere utile all'umanita', se usato "male", puo' distruggerla. Purtroppo cade nelle mani sbagliate; ma c'e' un problema, per attivare il congegno serve un codice che solo… leggi tutto
Questa mattina hanno giusto mandato in onda su Iris il primo Die Hard, "trappola di cristallo". Ecco, rivedere questo film e poi vedere in che brutti, bruttissimi film si è cimentato il nostro amico Bruce ( perché è amico di tutti noi) fa un po' tristezza. Eppure non mi sembra gli manchino le capacità di attore, di interprete, non si è ridotto ad un pupazzo…
Solito action da 4 soldi, stessa location per tutta la durata, non si capisce se un parcheggio, una fabbrica o una gelateria indiana; La solita squadra dei 4 "buoni" e dei 100 cattivi che sparano sui muri. Il tutto per l'ennesima password per entrare in un sistema che "cambierà l'umanità". Mi sanguinano ancora gli occhi....
Ho voluto guardare questo film fino alla fine, ma e' stata dura. La tentazione di interromperne la visione e' stata davvero molto forte.
Viene costruito un congegno che non si sa come, ma se usato bene puo' essere utile all'umanita', se usato "male", puo' distruggerla. Purtroppo cade nelle mani sbagliate; ma c'e' un problema, per attivare il congegno serve un codice che solo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Proget 725- Un "aggeggio" che in buone mani puo' salvare il mondo, ma puo' anche distruggerlo se dovesse cadere nelle mani sbagliate. Una sparatoria continua e basta. VOTO 2
leggi la recensione completa di filmistaSolito action di Serie C che esce dai confini USA solo e soltanto perché a prestare il volto a questa solfa incolore c'è Bruce Willis, il quale ormai è l'ombra di sé stesso e accetta ogni baggianata esistente.
commento di silviodifedeBruce Willis è ormai in caduta libera. Penoso
commento di interista75