Regia di Jean-Luc Godard, Jean-Pierre Gorin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
«Vedrete un film d'amore con le vostre star preferite. Si amano e litigano come in tutti i film. Ma ciò che li separa o li riunisce si chiama lotta di classe. Jane Fonda, giornalista, e Yves Montand, cineasta, passeranno da “ti amo” a “non ti amo più” e poi di nuovo a un secondo “ti amo”, questa volta diverso dal primo. Cosi parlò’ Jean Luc Godard.
leggi la recensione completa di claudio1959la rappresentazione della fabbrica occupata (tutta ricostruita in sudio? è uno spaccato ,molto funzionale che parlabdella realtè del lavoro e della ribellione operaia che ne cinsegue, Film prezioso e seminale
commento di (spopola) 1726792Godard è crepato e non va bene per niente.
leggi la recensione completa di tafo