Trama
Con l'ausilio di filmati e interviste inedite, la regista Mary Wharton mostra come Jimmy Carter abbia rinvigorito l'America travolta dallo scandalo Watergate. Da contadino della Georgia a Presidente degli Stati Uniti, Carter non nascose mai la sua passione per la musica della controcultura, segnata da nomi come Allman Brothers, Bob Dylan, Willie Nelson e Jimmy Buffett.
Recensioni
Jimmy Carter: Rock & Roll President tira fuori la passione che Jimmy Carter nutriva per il rock, il folk, il jazz e il gospel, senza nascondere come tutto questo fu sfruttato anche a fini elettorali. Infatti, al di là dell'aspetto musicale, il documentario ne approfitta più che volentieri per parlare di politica, società e cronaca dell'epoca. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Jimmy Carter: Rock & Roll President tira fuori la passione che Jimmy Carter nutriva per il rock, il folk, il jazz e il gospel, senza nascondere come tutto questo fu sfruttato anche a fini elettorali. Infatti, al di là dell'aspetto musicale, il documentario ne approfitta più che volentieri per parlare di politica, società e cronaca dell'epoca.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.