Trama
Abby Morel è una giovane e brillante assistente che, per far carriera, stringe un accordo insolito con Susan, il suo capo. Troppo occupata per perdersi con gli appuntamenti, Susan desidera innamorarsi e Abby si impegna a selezionarle l'uomo perfetto. Dopo un paio di disastri, Abby conosce Dan, che sembra fare al caso suo. Il problema è che a innamorarsi dell'uomo sarà proprio lei, ritrovandosi a dover scegliere tra carriera e vero amore.
Recensioni
Semplice e carino, con una protagonista femminile davvero simpatica.
Più che l'amore tra i due, a trionfare è l'amore per i libri, e la ripugnanza per la carriera ed il denaro. Del resto la trama è piuttosto scontata, ed ha anche un punto poco chiaro (cosa dice l'antipatica antagonista a lui per farlo andare via?) per poter seguire il cliché di buona parte dei film… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Semplice e carino, con una protagonista femminile davvero simpatica.
Più che l'amore tra i due, a trionfare è l'amore per i libri, e la ripugnanza per la carriera ed il denaro. Del resto la trama è piuttosto scontata, ed ha anche un punto poco chiaro (cosa dice l'antipatica antagonista a lui per farlo andare via?) per poter seguire il cliché di buona parte dei film…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.