Espandi menu
cerca
The Hater

Regia di Jan Komasa vedi scheda film

Commenti brevi
  • Buon film polacco, duro, cinico, spietato, immorale, ipocrita e falso, arrivista, subdolo, manipolatore come il suo protagonista, di cui ne porta pregi e difetti. Tanta roba, anche sul piano del messaggio politico, e una grande storia da raccontare. Descrive bene nei tratti la Polonia dei nostri tempi. Un thriller con tante verità. Voto: 7

    commento di GARIBALDI1975
  • La denuncia delle manipolazioni tecnologiche per favorire l'insorgenza del nazionalismo fascistoide è un po' difficile da sostenere in un'epoca nella quale tutti i media sono utilizzati per educare al globalismo ispirato dall'ipernazionalismo angloamericano. Come del resto è questo stesso film.

    commento di bombo1
  • Film che ha il merito di mantenersi interessante ma che ha anche il grosso demerito di essere ben lontano dall'esser convincente in fin dei conti.

    commento di silviodifede
  • più macchinoso e meno sorpredente del precedente Corpus Christi, il film di Komasa riesce comunque a trattare con una certa personalità lo scabroso tema riguardante le relazioni tra "fake news" e populismo nazionalista dilagante, filtrato attraverso il pretesto di una vendetta personale.

    commento di giovenosta
  • Assai piacevole. Mettetevi comodi e non vi pentirete.

    commento di albicla