Regia di André Øvredal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film con passaggi per niente nuovi,anzi.Ben 7' di Titoli finali ... ! voto.2.
commento di chribio1Dopo 10 minuti ho cambiato
commento di eros7378Discreto horror da guardare in famiglia, buono per il mercato televisivo. Voto 6.
commento di ezzo24Discreto horror. Niente di originale, ma nel suo piccolo funziona.
leggi la recensione completa di Furetto60Generalmente gli horror non ambiscono molto, ma un passatempo onesto, di evasione, con qualche ammiccare storico/politico/ecologico non è poi così male, a fronte di tante pretese altrimenti devotamente attribuite. Si fa vedere, anche per una sua misura negli effetti speciali.
commento di PieroDiscreto racconto horror dai toni adolescenziali che si inserisce nel filone del revival del cinema anni '80, per ambientazione, tematiche e atmosfere. Alcune sequenze sono più riuscite di altre e nel compenso gli effetti speciali non risultano troppo invasivi rispetto ad altri prodotti del genere, ma il finale tronco lascia un po' a desiderare.
commento di Fanny SallyAbbastanza interessante ma con un finale, purtroppo, più che corretto. 6-
commento di logosUn gruppo di ragazzi scopre in una casa infestata un libro che, scrivendosi da solo, partorisce storie horror che poi si avverano. Film fantasy-horror caratterizzato da buona inventiva ma che nel complesso non riesce ad essere abbastanza efficace e incisivo. Voto 6/10.
commento di alexio350La Notte di Halloween - Parte Uno
leggi la recensione completa di YellowBastardGli sceneggiatori fanno ruotare un'accozzaglia di scene madri attorno alle sorti dei soliti quattro adolescenti disadattati, lavorando in maniera puerile e scontata sulla tematica del 'diverso' ed ottenendo come risultato un teen horror dalla pronunciata cifra fantasy ma sostanzialmente innocuo.
leggi la recensione completa di pazuzu