Espandi menu
cerca

Trama

Ex tossicodipendente, Ellie si trasferisce in una nuova città con i due figli. Una nuova vita, un nuovo lavoro e nuovi amici non bastano però a tenerla lontano dai guai soprattutto dopo aver incontrato un misterioso uomo che la introduce a un nuovo tipo di dipendenza in grado di trasformarla in qualcosa di nuovo e di terribile: un vampiro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Una bella quarantenne separata con due figli in età teen, trasferitasi da poco tempo in una nuova città dopo aver avuto rilevanti problemi di dipendenza da alcolismo e pasticche, tanto da essere abbandonata dal marito, si appresta a ricominciare daccapo: nuova occupazione in prova, circolo degli alcolisti anonimi da frequentare la sera per evitare di ricadere nel tunnel; nuova… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Siamo nei dintorni di The Addiction (1995) e Solo gli amanti sopravvivono (2013). Il vampiro e il vampirismo come metafora di malessere e dipendenza. Se non fosse per il prime time abbastanza noioso e verboso, che comunque prepara nel dettaglio l'atmosfera insana della famiglia protagonista tra gotico e minimalismo moderno, il film sarebbe davvero un ottima pellicola di genere con sguardo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

TriStar di TriStar
2 stelle

Ogni tanto scrivete una recensione vera, anzichè fare il riassuntino eh? Ennesimo film per teen-ager: il vampiro! Uhhh che paura! Tutta la trama, lineare e prevedibile, construita per giustificare cosa? Il vampirone di turno. Un gran )gran...) lavorio per far apparire sto vampiro a tutti i costi. Penso che oramai il filone dei vampironi e licantropi sia terminato da un pezzo. Anche i… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Siamo nei dintorni di The Addiction (1995) e Solo gli amanti sopravvivono (2013). Il vampiro e il vampirismo come metafora di malessere e dipendenza. Se non fosse per il prime time abbastanza noioso e verboso, che comunque prepara nel dettaglio l'atmosfera insana della famiglia protagonista tra gotico e minimalismo moderno, il film sarebbe davvero un ottima pellicola di genere con sguardo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

TriStar di TriStar
2 stelle

Ogni tanto scrivete una recensione vera, anzichè fare il riassuntino eh? Ennesimo film per teen-ager: il vampiro! Uhhh che paura! Tutta la trama, lineare e prevedibile, construita per giustificare cosa? Il vampirone di turno. Un gran )gran...) lavorio per far apparire sto vampiro a tutti i costi. Penso che oramai il filone dei vampironi e licantropi sia terminato da un pezzo. Anche i…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Una bella quarantenne separata con due figli in età teen, trasferitasi da poco tempo in una nuova città dopo aver avuto rilevanti problemi di dipendenza da alcolismo e pasticche, tanto da essere abbandonata dal marito, si appresta a ricominciare daccapo: nuova occupazione in prova, circolo degli alcolisti anonimi da frequentare la sera per evitare di ricadere nel tunnel; nuova…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito