Espandi menu
cerca

Trama

Anna Silver (Aurore Clément) è una giovane regista belga che sta facendo continui viaggi per l'Europa presentando il suo nuovo film in varie città. Durante i suoi spostamenti tra la Germania, Bruxelles e Parigi fa vari incontri: con l'amante Heinrich (Helmut Griem), l'amica Ida (Magali Noël), uno sconosciuto in treno (Hanns Zischler), la madre (Lea Massari), l'amante Daniel (Jean-Pierre Cassel); ma la sua rimane un'esistenza di profonda solitudine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE : CINÉMATHÈQUE DE NICE Anne Silver (una Aurore Clément bellissima, statutaria, con due grandi occhi azzurri da cerbiatto) è una regista belga sui trentacinque anni, impegnata in una serie di viaggi in Europa Centrale per la promozione del suo nuovo film. Muovendosi prettamente in treno, la donna si sposta tra la Germania Ovest, il Belgio e la… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE : CINÉMATHÈQUE DE NICE Anne Silver (una Aurore Clément bellissima, statutaria, con due grandi occhi azzurri da cerbiatto) è una regista belga sui trentacinque anni, impegnata in una serie di viaggi in Europa Centrale per la promozione del suo nuovo film. Muovendosi prettamente in treno, la donna si sposta tra la Germania Ovest, il Belgio e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito