Anna Silver (Aurore Clément) è una giovane regista belga che sta facendo continui viaggi per l'Europa presentando il suo nuovo film in varie città. Durante i suoi spostamenti tra la Germania, Bruxelles e Parigi fa vari incontri: con l'amante Heinrich (Helmut Griem), l'amica Ida (Magali Noël), uno sconosciuto in treno (Hanns Zischler), la madre (Lea Massari), l'amante Daniel (Jean-Pierre Cassel); ma la sua rimane un'esistenza di profonda solitudine.
CINEMA OLTRECONFINE : CINÉMATHÈQUE DE NICE
Anne Silver (una Aurore Clément bellissima, statutaria, con due grandi occhi azzurri da cerbiatto) è una regista belga sui trentacinque anni, impegnata in una serie di viaggi in Europa Centrale per la promozione del suo nuovo film. Muovendosi prettamente in treno, la donna si sposta tra la Germania Ovest, il Belgio e la… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE : CINÉMATHÈQUE DE NICE
Anne Silver (una Aurore Clément bellissima, statutaria, con due grandi occhi azzurri da cerbiatto) è una regista belga sui trentacinque anni, impegnata in una serie di viaggi in Europa Centrale per la promozione del suo nuovo film. Muovendosi prettamente in treno, la donna si sposta tra la Germania Ovest, il Belgio e la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.