Espandi menu
cerca

Trama

Lo scienziato Colin Trafford scopre di appartenere alla categoria del "doppio binario": due vite contemporanee del medesimo soggetto. Si riconcilia con la moglie dell'"altro", ma questa muore. Da qualche parte deve esistere anche un "doppio" di lei. Un'originale variazione sul tema dell'amore coniugale condotta con discreta sensibilità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Se vogliamo rimane un antesignano di "Ritorno al Futuro" con una Collins che recita benino la sua parte,quanto al film si lascia vedere...ma rimane pur sempre una commedia che vira alla fantascienza,voto 6.5.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Ci sono dei films la cui musica iniziale esercita una tale forza su di me, che dopo averla udita, più niente altro conta. Come se questa Overture mi avesse per sempre fatto prigioniero della sua magia, come se fosse sceso in me il suo comandamento. La prima volta che vidi "Quest for Love" fu per sbaglio, dovevano trasmettere Brigadoon, quella mattina, ma il disappunto si trasformò in silenzio… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Ci sono dei films la cui musica iniziale esercita una tale forza su di me, che dopo averla udita, più niente altro conta. Come se questa Overture mi avesse per sempre fatto prigioniero della sua magia, come se fosse sceso in me il suo comandamento. La prima volta che vidi "Quest for Love" fu per sbaglio, dovevano trasmettere Brigadoon, quella mattina, ma il disappunto si trasformò in silenzio…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito