Trama
Una coppia in fuga dalla vita cittadina va a vivere in riva a un lago. Lì la vita sarà anche meno frenetica, ma il numero di cadaveri che s'incontrano non è inferiore alla media nazionale. Un thriller senza grandi emozioni.
Recensioni
Thriller televisivo ottantesco della Columbia Pictures Television, di ambientazione lacustre e nella natura lussureggiante, atipico per gli standard e limiti televisivi dell'epoca(1988), con cadaveri mummificati a tavola apparecchiata e dentro ad una bara per il funerale, da anni posizionati in cantina come fossimo in "Non aprite quella porta parte 2", assassini in famiglia, psicopatici… leggi tutto
1 recensioni negative
Thriller televisivo ottantesco della Columbia Pictures Television, di ambientazione lacustre e nella natura lussureggiante, atipico per gli standard e limiti televisivi dell'epoca(1988), con cadaveri mummificati a tavola apparecchiata e dentro ad una bara per il funerale, da anni posizionati in cantina come fossimo in "Non aprite quella porta parte 2", assassini in famiglia, psicopatici…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Brividini... brividelli...
commento di movieman