Matteo Juarez un tempo era un poliziotto, oggi è un relitto. In mezzo c'è stato un sequestratore, una donna in ostaggio, e Juarez che, nel tentativo di freddare l'uno, uccide l'altra. Nonostante sia un uomo finito Juarez accetta di pedinare Jennifer, la moglie di un industriale. Scopre così che la donna fa la spogliarellista in un bar di quarta categoria, poi le salva la vita e s'innamora di lei.
Note
Modesto thriller pseudo-hitchcockiano. Solo Olmos (il tenente Castillo di "Miami Vice"), bravissimo, vale il prezzo del biglietto.
Titolo anni novanta di Paul Williams(no, non il cantautore)un tempo nei sessanta e settanta sottovalutato e interessante, qui accodatosi al filone di nuovo successo in quegli anni, dei noir erotici sulla scia di "Basic Instinct" e altre cinetrombonate pompate, che ha fatto fare film cafonalmente sbagliati persino a registi ben più dotati come Friedkin("Jade"). Può sembrare… leggi tutto
Titolo anni novanta di Paul Williams(no, non il cantautore)un tempo nei sessanta e settanta sottovalutato e interessante, qui accodatosi al filone di nuovo successo in quegli anni, dei noir erotici sulla scia di "Basic Instinct" e altre cinetrombonate pompate, che ha fatto fare film cafonalmente sbagliati persino a registi ben più dotati come Friedkin("Jade"). Può sembrare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.