Espandi menu
cerca

Trama

Matteo Juarez un tempo era un poliziotto, oggi è un relitto. In mezzo c'è stato un sequestratore, una donna in ostaggio, e Juarez che, nel tentativo di freddare l'uno, uccide l'altra. Nonostante sia un uomo finito Juarez accetta di pedinare Jennifer, la moglie di un industriale. Scopre così che la donna fa la spogliarellista in un bar di quarta categoria, poi le salva la vita e s'innamora di lei.

Note

Modesto thriller pseudo-hitchcockiano. Solo Olmos (il tenente Castillo di "Miami Vice"), bravissimo, vale il prezzo del biglietto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
2 stelle

Titolo anni novanta di Paul Williams(no, non il cantautore)un tempo nei sessanta e settanta sottovalutato e interessante, qui accodatosi al filone di nuovo successo in quegli anni, dei noir erotici sulla scia di "Basic Instinct" e altre cinetrombonate pompate, che ha fatto fare film cafonalmente sbagliati persino a registi ben più dotati come Friedkin("Jade"). Può sembrare… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
2 stelle

Titolo anni novanta di Paul Williams(no, non il cantautore)un tempo nei sessanta e settanta sottovalutato e interessante, qui accodatosi al filone di nuovo successo in quegli anni, dei noir erotici sulla scia di "Basic Instinct" e altre cinetrombonate pompate, che ha fatto fare film cafonalmente sbagliati persino a registi ben più dotati come Friedkin("Jade"). Può sembrare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito