Alieni dello spazio profondo trovano che la Terra potrebbe essere una stupenda riserva di caccia. Agli esseri umani, naturalmente. La prima "partita" si tiene in un'isolata regione di montagna degli Stati Uniti. Molto deludente, con la partecipazione di alcuni veterani di Hollywood.
Lento e modesto fanta-horror diretto dall'esperto di pellicole low budget, Greydon Clark. L'alieno è interpretato da Kevin Peter Hall (poi presente anche in Predator) e buona parte degli attori ispirano, se non altro, tanta curiosità.
Film un po' ingenuo con "frittelle" volanti e un alieno da carnevale. Tutto sommato però, "Without Warning" riesce a generare una discreta tensione, anche perché il "mostro" si vede solo verso la fine, giustamente.
Tra le verdi colline del Colorado un misterioso alieno con le sue armi micidiali dà la caccia agli abitanti della zona ... Beh , detto così non vi ricorda qualcosa ? Non vi sembra la trama di " Predator " ? Tanto più che l' attore che interpreta l' alieno è sempre lo stesso , lo sfortunato gigante Kevin Peter Hall . Ma le similitudini tra le due pellicole terminano… leggi tutto
Il messaggio del film, disadorno, semplicista, ma proprio per questo funzionale, si concretizza nella lotta tra umani alienati e predatori alieni. Difatti, senza troppe ambizioni o urgenze autoriali, Greydon Clark si introduce nella provincia georgica con un leggero ma appassionato lessico d'antan, sempre pericolosamente sospeso tra il fascino visivo e l’ingenuità… leggi tutto
Tra le verdi colline del Colorado un misterioso alieno con le sue armi micidiali dà la caccia agli abitanti della zona ... Beh , detto così non vi ricorda qualcosa ? Non vi sembra la trama di " Predator " ? Tanto più che l' attore che interpreta l' alieno è sempre lo stesso , lo sfortunato gigante Kevin Peter Hall . Ma le similitudini tra le due pellicole terminano…
Il messaggio del film, disadorno, semplicista, ma proprio per questo funzionale, si concretizza nella lotta tra umani alienati e predatori alieni. Difatti, senza troppe ambizioni o urgenze autoriali, Greydon Clark si introduce nella provincia georgica con un leggero ma appassionato lessico d'antan, sempre pericolosamente sospeso tra il fascino visivo e l’ingenuità…
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
Soggetto interessante (alieni che controllano e cercano di sviluppare le capacità umane), effetti speciali discreti considerando il budget risicato, buona la fotografia, il resto è fiacco e mediocre (compresa regia, sceneggiatura e interpretazioni). Voto: 5
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Lo zio povero di Predator....
leggi la recensione completa di daniele64Lento e modesto fanta-horror diretto dall'esperto di pellicole low budget, Greydon Clark. L'alieno è interpretato da Kevin Peter Hall (poi presente anche in Predator) e buona parte degli attori ispirano, se non altro, tanta curiosità.
commento di undyingFilm un po' ingenuo con "frittelle" volanti e un alieno da carnevale. Tutto sommato però, "Without Warning" riesce a generare una discreta tensione, anche perché il "mostro" si vede solo verso la fine, giustamente.
commento di movieman