Espandi menu
cerca

Trama

Annie, nonostante la sua innocenza, è condannata a quindici anni per complicità col fidanzato in un affare di droga. La maggiore dei suoi figli un giorno apprende la verità e tenta il suicidio. Annie allora inizia una battaglia per i diritti delle madri detenute di vedere i figli e, con l'aiuto di un'assistente sociale, vince. Poi ottiene la grazia e, finalmente, può tornare libera.

Note

Drammone con stanca regia e interpreti poco credibili. Protagonista Cheryl Ladd, già vista a fianco di Kriss Kristofferson nel fantascientifico e deprimente "Millennium" (1989) e nella recente serie televisiva "Hawaii, missione speciale".

Commenti (1) vedi tutti

  • uno dei migliori film realizzati per la televisioni che vanta un cast di ottime attrice. Su tutte cheryl ladd e angela bassett

    commento di clalu75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito