Originale italiano distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie in tre episodi ricostruisce il caso di cronaca che ha avuto per protagonista l’imprenditore Alberto Genovese, condannato per cessione di stupefacenti e per abusi sessuali.
Terrazza Sentimento - Di cosa parla
Alberto Genovese, bocconiano classe 1977, era conosciuto come il re delle startup dopo il successo milionario ottenuto con iniziative imprenditoriali come Facile.it e Prima Assicurazioni. Il suo curriculum nel mondo degli investimenti era rispettato da tutti gli addetti ai lavori. Nessuno di loro, tuttavia, pareva essere a conoscenza dei fantasmi che covavano dietro la facciata di grande successo e potere. A un certo punto, infatti, Genovese comincia a fare pesantemente uso di sostanze stupefacenti, organizzando feste esclusive in una casa in pieno centro a Milano, dove la droga scorre a fiumi e nel corso delle quali abusa di giovani ospiti che non sono in grado di intendere e di volere.
Il cast
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Terrazza Sentimento è disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Terrazza Sentimento è composta da una stagione di 3 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta per Netflix. La mini docuserie è sceneggiata da Davide Bandiera, Alessandro Garramone e Annalisa Reggi, ed è diretta da Nicola Prosatore. A livello internazionale, la miniserie è resa disponibile su Netflix a partire dal 5 novembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Terrazza Sentimento, composta da 3 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.