Sequel e spin-off di The Office (US) (2005) - è girata nello stesso stile da finto documentario dell’originale, con cui però condivide un solo personaggio - la sitcom prodotta e distribuita da NBC Universal mostra il lavoro quotidiano di una redazione di volontari che tenta di risollevare le sorti di un giornale di provincia.
The Paper - Di cosa parla
C’è un nuovo sceriffo in redazione: il Toledo Truth-Teller è uno storico quotidiano della provincia midwest degli Stati Uniti, che da anni sta soffrendo un lento ma inesorabile declino. Per cercare di salvare un giornale senza più dipendenti, il giovane Ned Sampson viene investito del titolo di capo-redattore di un gruppo di cittadini che lavorano come giornalisti volontari. Una situazione talmente bizzarra da convincere una troupe di documentaristi a seguire passo passo le vicissitudini della redazione.
The Paper - I personaggi
Domhnall Gleeson è Ned Sampson
Sabrina Impacciatore è Esmeralda Grand
Chelsea Frei è Mare Pritti
Melvin Gregg è Detrick Moore
Gbemisola Ikumelo è Adelola Olofin
Alex Edelman è Adam Cooper
Ramona Young è Nicole Lee
Tim Key è Ken Davies
Oscar Nunez è Oscar Martinez
Eric Rahill è Travis
Paige Herschell è Gloria Tornado
Duane R. Shepard Sr. è Barry
Carlos Arellano è Neal
Isaac Stephen Montgomery è il detective Arnold
Il cast
-
Domhnall Gleeson
Ned Sampson
-
Jeffrey Blitz
Ned Sampson
-
Eric Rahill
Travis
-
Sabrina Impacciatore
Esmeralda Grand
-
Nancy Lenehan
Travis
-
Tim Key
Ken Davies
-
Allan Havey
Gloria Tornado
-
Chelsea Frei
Mare Pritti
-
Philicia Saunders
P.A.
-
Ramona Young
Nicole Lee
Guida agli episodi
-
- 1x10 - The Ohio Journalism Awards
- 1x09 - Matching Ponchos
- 1x08 - Church and State
Produzione e ricezione
La serie tv The Paper è composta da una stagione di 10 episodi ed è prodotta da Deedle-Dee Productions, W.D.M. Productions, 3 Arts Entertainment, Banijay Americas e Universal Television per Peacock, che l’ha annunciata per la prima volta nel gennaio 2024 come sequel spin-off di The Office (US) (2005-2013), a sua volta remake dell’omonima serie inglese andata in onda fra il 2001 e il 2003. La sitcom mockumentary è creata e sceneggiata (insieme a Michael Koman), nonché diretta da Greg Daniels, già showrunner della serie originale. Negli Stati Uniti, la sitcom è distribuita su Peacock a partire dal 4 settembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Paper, composta da 10 episodi, è distribuita su Peacock a partire dal 4 settembre 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.