Espandi menu
cerca

Ragdoll

2021 USA Poliziesco AMC+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il dramma poliziesco con venature horror di AMC è una coproduzione angloamericana ed è tratto da un romanzo di Daniel Cole. Interpretato da Lucy Hale (Pretty Little Liars) e sviluppato dalla casa di produzione di Killing Eve, un rompicapo che ruota attorno al serial killer che l'ha costruito, presentato ufficialmente come “un moderno thriller faustiano”.

Ragdoll - Di cosa parla

Nathan Rose, recentemente rientrato all’interno della London Metropolitan University, viene assegnato al caso del cosiddetto Ragdoll Killer, che raccoglie sei omicidi legati dal fatto che l’assassino ha smembrato i corpi delle vittime per “ricucirli” in un unico grottesco corpo a forma di bambola di pezza (“ragdoll” appunto).

Ad affiancare nelle indagini Nathan ci sono la sua capa e migliore amica Emily Baxter e la nuova recluta Lake Edmunds, ma investigare non sarà facile perché nel frattempo il serial killer prenderà a sfidare la polizia, arrivando a inviare un elenco delle prossime vittime, tra cui si trova lo stesso Nathan.

I personaggi

Lucy Hale interpreta Lake Edmonds

Henry Lloyd-Hughes interpreta Nathan Rose

Ali Cook interpreta Terrence Simmons

Thalissa Teixeira interpreta Emily Baxter

Il cast

Lucy Hale (Lake Edmonds) è un’attrice statunitense nota per Katy Keene, Riverdale e Pretty Little Liars. Henry Lloyd-Hughes (Nathan Rose) è un attore britannico noto per The Inbetweeners, Gli Irregolari di Baker Street, Killing Eve e The English Game. Thalissa Teixeira (Emily Baxter) è un’attrice inglese nota… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Ragdoll è un thriller composto da una stagione di sei episodi ed è l’adattamento, realizzato da Freddy Syborn, di un omonimo romanzo di Daniel Cole, prodotto da Sid Gentle Films con AMC Studios. Syborn ne è anche produttore esecutivo.

La miniserie è pubblicata a partire dall’11 novembre 2021, negli Stati Uniti su AMC+ e nel Regno Unito su Alibi.

Le stagioni

Stagione 1

La miniserie tv Ragdoll è pubblicata a partire dall’11 novembre 2021, negli Stati Uniti su AMC+ e nel Regno Unito su Alibi.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito