Originale indiano distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller spionistico ambientato negli anni ‘70 racconta la pericolosa missione di un agente segreto, cui viene assegnata la delicata missione di scongiurare un possibile attacco nucleare.
Saare Jahan Se Accha: The Silent Guardians - Di cosa parla
India, anni ‘70. La situazione diplomatica con i paesi confinanti, specialmente con il Pakistan, è tesa e l’equilibrio rischia di spezzarsi a ogni possibile passo falso, per quanto piccolo. Vishnu Shankar è un tenace ufficiale dell’intelligence indiana, che ha il compito di sventare un’incombente minaccia nucleare. Per riuscirci, dovrà sconfiggere la sua controparte al di là del confine in una battaglia di ingegno fra agenti segreti, sabotando le infrastrutture nemiche prima che essipossano fare lo stesso.
Il cast
-
Sumit Purohit
Vikram
-
Anoop Singh
Income tax officer
-
Suhail Nayyar
Rashid
-
Pratik Gandhi
Rashid
-
Kunal Mann
Junaid
-
-
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Episodio 6
- 1x05 - Episodio 5
- 1x04 - Episodio 4
In streaming
La serie tv Saare Jahan Se Accha: The Silent Guardians è disponibile in streaming su Netflix dal 13 agosto 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Saare Jahan Se Accha: The Silent Guardians è composta da una stagione ed è prodotta da Bombay Fables per Netflix. La serie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Bhavesh Mandalia, Meghna Srivastava, Abhijeet Khuman, Shivam Shankar, Kunal Kushwah e Ishraq Shah) da Gaurav Shukla, mentre la regia degli episodi è affidata a Sumit Purohit. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 13 agosto 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Saare Jahan Se Accha: The Silent Guardians è disponibile in streaming su Netflix dal 13 agosto 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.