Originale austriaco-tedesco prodotto e distribuito da Sky Deutschland, il dramma psicologico mette in scena la misteriosa condizione di Tristan, che un giorno si sveglia con il potere di far esaudire tutti i suoi desideri, anche quelli che non è mai riuscito a confessare.
Me and the Others - Di cosa parla
Tristan vive con la sua ragazza, Julia, con la quale aspetta un bambino. Un giorno riceve un numero insolitamente alto di messaggi estremamente strani. Mentre esce di casa per andare al lavoro, poi, viene avvicinato da un tassista che lo vuole far salire a tutti i costi. Tristan, però, non ha prenotato un taxi e non vuole nemmeno salire in macchina con uno sconosciuto dall’accento strano. Tuttavia, infastidito dal modo in cui gli astanti lo fissano sfacciatamente e sparlano di lui, sale in macchina e il tassista lo lascia proprio davanti al suo ufficio. Grazie al suo collega e amico Hubert, Tristan scopre che inspiegabilmente tutti sanno tutto di lui, persino i suoi sogni e le sue fantasie più intime. A quanto pare, anche la sua ex ragazza Franziska ha scoperto il suo numero di telefono e vuole disperatamente incontrarlo, nonostante non si sentano da 15 anni. Sembra che i desideri più inconfessabili di Tristan stiano diventando realtà.
Me and the Others - I personaggi
Tom Schilling è Tristan
Lars Eidinger è Herr Brandt
Katharina Schuttler è Julia
Martin Wuttke è il padre di Tristan
Sarah Viktoria Frick è Isolde
Sophie Rois è la madre di Tristan
Fabian Kruger è Marvin
Michael Maertens è il dottor Schubert
Ramin Yazdani è il tassista
Merlin Sandmeyer è Hubert
Mavie Horbiger è Franziska
Selina Graf è Corinna
Vanessa Loibl è Anke
Vivienne Causemann è Gudrun
Franz Patzold è Martin
Michael Gempart è Ehemann
Nils Hohenhovel è Valentin
Anja Karmanski è Hedwig
Michaela Kis è Frau Hautmann
Katharina Meves è Diverse
Safira Robens è Nina
Wojo van Brouwer è Georg Kratky
Ines Marie Westernstroer è Jana
Sebastian Winkler è Markus
Il cast
-
Tom Schilling
Tristan
-
Lars Eidinger
Herr Brandt
-
Katharina Schüttler
Julia
-
Martin Wuttke
il padre di Tristan
-
Sarah Viktoria Frick
Isolde
-
Sophie Rois
la madre di Tristan
-
Fabian Krüger
Marvin
-
-
-
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Me and the Others è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 40 minuti circa l’uno ed è prodotta da Sky Deutschland e Superfilm per Sky. La miniserie è creata, sceneggiata e diretta da David Schalko (Old Money (2015)). In Germania e in Austria, la miniserie è stata trasmessa su Sky Deutschland a partire dal 29 luglio 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Me and the Others, composta da 6 episodi, è stata trasmessa in Germania e Austria su Sky Deutschland a partire dal 29 luglio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.