Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La stanza del figlio: adolescere perfido, infando e con-torto, o: del Principio di Pareto (s)piegato (d)all'era a-social.
leggi la recensione completa di mckstraniante, colpisce duro come nelle classiche serie british sui quartieri popolari, ma senza indulgere in spegazioni sociologiche facili, tecnicamente inappuntabile, immersiva, quasi impossibile credere che il piano sequenza del terzo episodio possa essere girato con un ragazzo esordiente
commento di carloz5I racconti, i film, la fiction, mettono insieme elementi che nella realtà non sussistono (la violenza non vive sotto lo stesso tetto dell'amore, Non può germinare in ambienti dove c'è amore, armonia, equilibrio.). Il cristianesimo ci ha abituati a pensare che amare e uccidere, è possibile. Neanche i documentari sono fedeli alla realtà dei fatti.
leggi la recensione completa di kubritchSerie anomala per Netflix, che si prende tutti i respiri necessari e questo è un bene. Tuttavia risuonano luoghi comuni sui giovani visti e rivisti e l'eccessiva libertà di respiro finisce per scadere in un esercizio di stile e questo è il vero limite di un buon prodotto, il pathos per il fine del pathos.
commento di marco lSemplicemente spettacolare! Recitazione, sequenza, dialoghi. Temi che necessitano di essere conosciuti e affrontati, qui proposti in modo crudo e nuovo. Meritatamente a marzo 2025 non si parla che di questa serie.
commento di SteSondrio88Emotivamente spiazzante.........ottimamente recitato. Non esistono le famiglie del "mulino bianco".. specialmente nell'era dei social. voto 8-
commento di ripley2001Serie ottimamente girata e interpretata. Fa riflettere, e non poco. 4 stelle e mezzo
commento di xale78x