Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
È una serie prima di tutto mal scritta e mal diretta, noiosa, con aforismi da liceali ed tempi morti "autoriali" per mascherare i buchi narrativi. Trama gialla inconsistente e trame secondarie stra-viste (il rapporto padre-figlia, per dirne una). Dilettantismo puro.
leggi la recensione completa di r.237Volutamente vomitevole, raccapricciante e disturbante, un vero capolavoro di ricerca del decadimento umano. Per i cinefili più sgamati. Non adatto ai comuni mortali.
commento di GabryLedNon l'ho ancora terminata, però non mi sembra male. La regia, l'ambientazione e anche l'immagine da pellicola graffiata anni '70 mi ricordano molto il film "Non aprite quella porta" di Tobe Hooper. Il problema è che i silenzi sono così lunghi che è difficile rimanere svegli per più di 20-30 minuti.
commento di mosez78Cinema (de)cadente.
leggi la recensione completa di emilFatiscente.
commento di quicicascoDopo 10 minuti ho spento la tv.Dialoghi inascoltabili..Attori che recitano come leggono. Veramente inguardabile...Il protagonista ê improponibile. Un figuro da teatro squat. Qualcuno lo ha paragonato True Detective?!! Ma qui si stanno dando i numeri.Questa é spazzatura.
commento di MorryUn film dove tutti gli attori recitano male, in un italiano teatrale privo di inflessioni dialettali, a causa di una sceneggiatura fuori contesto ed inadatta all'estetica dei personaggi ed appunto del periodo storico e delle location urbano-decrepite.
leggi la recensione completa di lysantropo