Espandi menu
cerca
On The Road: l'atteso trailer per la trasposizione del romanzo di Jack Kerouac
di Spaggy ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

Spaggy

Spaggy

Iscritto dal 10 ottobre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 178
  • Post 623
  • Recensioni 235
  • Playlist 19
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Annunciato, rimandato, sospirato... finalmente è arrivato il primo trailer di On the Road di Walter Salles, trasposizione del romanzo simbolo della beat generation di Jack Kerouac.

Il film è atteso al prossimo Festival di Cannes: dal suo account Twitter, il produttore ha confermato la presenza del titolo senza specificare se in Concorso o se al Mercato del Film.

 

Intanto, godiamocene le immagini: Sal Paradise e Dean Moriarty hanno preso vita! Noi italiani dobbiamo aspettare fino al prossimo 5 ottobre per vederlo in sala.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. yume
    di yume

    Grande! non sapevo, aspetto con ansia.Qualche anno fa al Parco della musica a Roma vidi il manoscritto originale, emozione incontenibile, era un lungo rotolo di fogli incollati a mo' di papiro, una lunga strada senza inizio né fine

  2. Spaggy
    di Spaggy

    Lo aspetto anch'io: nonostante qualche perplessità sul cast (dovrei rivalutare la "twilightiana" Stewart), mi dà garanzie la regia di Salles. Anche se, ovviamente, non sarà facile fare i conti con Kerouac!

  3. busini
    di busini

    Notizia graditissima, grazie spaggy!

  4. supadany
    di supadany

    Se uscisse il 5 ottobre sarebbe già tanto, visto che lo rimandano da una vita. Di solito questi rinvii non sono mai un bel segnale, anche se il film ho davvero voglia di vederlo (ho letto il libro giusto pochi mesi fa), mentre regista e cast mi sembrano all'altezza della situazione!

  5. AlexPortman80
    di AlexPortman80

    Non vedo l'ora, ormai questa attesa è divenuta estenuante!!! E non solo perchè stravedo per tutto ciò che è K. Stewart fuori da "Twilight" ma anche per W. Salles, che spero un giorno di incontrare per ringraziarlo del bellissimo "Central do Brasil".

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati