Botta e risposta
americanata senza senso..ma quando la smetteranno di mescolare moicani, romani, avatar?..pessimo segue
Angeli e demoni (2009)

penoso...un coacervo di luoghi comuni sulla chiesa, pieno di inesattezze storiche, baggianate su galileo e così via..unico scopo del film è fare la pubblicità all'orrida lancia delta, talmente brutta che solo nel fiulm…
leggi tuttoSahara (2005)

non ci siamo, della avventure ci cussler resta ben poco. dirk pitt non ha certo quella faccia, è un fascinoso quarantenne non uno scalcinato fotomodello con la barbetta. al giordino è italiano, basso e largo, non un cosino…
leggi tuttoCavalcando col diavolo (1999)
faccine pulite per il futuro uomo ragno, ebete qui ebete lì (ma come fa a fare l'attore?)...però il film è un bel western, nonstante quello che pensa il nostro critico, ha quello che ci vuole, sparatorie, cavalli e…
leggi tuttoIo vi troverò (2008)

azione per un film ahimè vicino alla realtà, anche in italia romeni e albanesi vivono di prostituzione, servirebbero un paio di personaggi del genere per ripulire il paese. forse l'amico di filmtv vive su marte o nel giardino…
leggi tuttoHancock (2008)

mah, nulla di speciale...non so bene se ci sono tutte queste metafore, a me sembra un filmetto carino, non ci trovo nulla di così meraviglioso, resta a metà tra il serio e il faceto, e alla fine si ride un po' e un po' si…
leggi tuttoHellboy II. The Golden Army (2008)

divertente, ironico, c'è un po' di tutto...splendido l'uomo pesce. inutile dirlo la parte più azzeccata del film è il mondo sotterraneo popolato dalle creature simil guerre stellari, direi che è uno di quei rari casi nei…
leggi tuttoLa ragazza del lago (2007)

mah..!..il solito film italiano, buone le intenzioni ma poi tutto resta in superficie. buoni gli attori, la sceneggiatura vuole raccontare tante cose, risultato, non racconta nulla a fondo, si arriva all'epilogo senza una via…
leggi tuttoNella valle di Elah (2007)

bello, forse un po' troppo osannato, io l'ho trovato per alcuni aspetti la somma di altri dieci film sul classico tema papà alla ricerca del figlio perduto, una trama banale e senza scosse. invece il film trova la sua forza…
leggi tuttoAmerican Gangster (2007)

E' un film che resta a metà su tutto, notevole ma resta il rimpianto per una pellicola che poteva essere un pezzo di cinema..del resto da scott me l'aspettavo. Russel crowe è davvero in ascesa, bravissimo, invece washington…
leggi tuttoIo sono leggenda (2007)

il film non è poi così malfatto, non indugia sulla tentazione splatter e il protagonista ha dei momenti davvero intensi. l'errore secondo me sta nell'entrata in scena di due personaggi banali come la donna e il bimbo che…
leggi tuttoThe Bourne Ultimatum. Il ritorno dello sciacallo (2007)

trama avvincente, tipico prodotto dai ritmi serrati..però ci sono particolari di valore...matt damon è bravo senza essere il solito bellone stucchevole, il film non è pieno di bellone, anzi, povero matt gli ricapita quel…
leggi tuttoEspiazione (2007)

possono dieci minuti di grande cinema salvare un film mediocre? secondo me si, ed è quello che avviene in questo film, piuttosto banale e pretenzioso...poi ci sono quei dieci minuti con la redgrave...e il film si salva, vale la…
leggi tuttoDisturbia (2007)

Disrurbia la vista...un film inutile, girato male senza ne capo ne coda, senza tensione e ritmo...una noia mortale. sembra uno di quei film tv che ognitanto propinano in tv...gli attori sono imbarazzanti, unica nota positiva…
leggi tuttoFantasmi da Marte (2001)

Ma è un film comico, vero? gli attori fanno ridere, ice cube sembra arnold, la hertidge o come si scrive, è un sogno erotico troooooppo vestita, ma il più simpatico di tutti è il capo dei posseduti; il cantante dei Kiss che…
leggi tutto