Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"Se potessi agitare la mia bacchetta magica sistemerei tutto. Non sono uno che crede nella magia. Ma a volte ho una seconda vista." [cit]
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"Se potessi agitare la mia bacchetta magica sistemerei tutto. Non sono uno che crede nella magia. Ma a volte ho una seconda vista." [cit]
Ebbene sì, dalle mie scorse visioni a quest'utima di tempo ne è passato e il mio giudizio su "Signs" è cambiato in negativo. Gran parte delle opinioni dei detrattori che ho letto però non sono…
leggi tuttoC'era una volta il West, no c'era una volta in America, no "C'era una volta in Anatolia" è il titolo che fa riferimento opportunamente al cinema di oltreoceano.. e sì, c'è anche la noia, camuffata…
leggi tuttoCapolavoro del western revisionista. Manifesto della sua generazione, non serve aggiungere altro, anche se nelle produzioni successive il genere verrà ulteriormente migliorato dando il giusto valore alla complessa…
leggi tuttoGrande western revisionista da tempo nella mia lista degli acquisti. segue
Diretto da Franc Roddem, tratto dall'omonimo album degli Who "Quadrophenia", questo film è indubbiamente figlio del suo tempo capace di non deludere le aspettative e lasciando in secondo piano, o meglio, eliminando del…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito