Trama
Alex Forrester fugge dal manicomio criminale nel quale è rinchiuso. Accusato anche dell'omicidio del marito di Mollty Thomas, la donna presso cui ha trovato rifugio, l'uomo riesce alla fine a provare la sua innocenza. La ricostruzione degli ambienti non è puntuale, ma il film è comunque dignitoso.
Recensioni
Veramente molto buona interpretazione di Stuart Whitman, ancora non diventato uno dei più prolifici e ricchi attori al mondo di b-movies e film di ogni genere in ogni angolo di tutti i continenti, che replica la parte di pazzo forse che si/forse che no e qui in fuga dal manicomio, a cui aveva dato una eccellente prova in "Elettroshock"(Shock Treatment)(1964) di Denis Sanders. Lo stresso… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Veramente molto buona interpretazione di Stuart Whitman, ancora non diventato uno dei più prolifici e ricchi attori al mondo di b-movies e film di ogni genere in ogni angolo di tutti i continenti, che replica la parte di pazzo forse che si/forse che no e qui in fuga dal manicomio, a cui aveva dato una eccellente prova in "Elettroshock"(Shock Treatment)(1964) di Denis Sanders. Lo stresso…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.