Espandi menu
cerca

Trama

Alex Forrester fugge dal manicomio criminale nel quale è rinchiuso. Accusato anche dell'omicidio del marito di Mollty Thomas, la donna presso cui ha trovato rifugio, l'uomo riesce alla fine a provare la sua innocenza. La ricostruzione degli ambienti non è puntuale, ma il film è comunque dignitoso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Veramente molto buona interpretazione di Stuart Whitman, ancora non diventato uno dei più prolifici e ricchi attori al mondo di b-movies e film di ogni genere in ogni angolo di tutti i continenti, che replica la parte di pazzo forse che si/forse che no e qui in fuga dal manicomio, a cui aveva dato una eccellente prova in "Elettroshock"(Shock Treatment)(1964) di Denis Sanders. Lo stresso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Veramente molto buona interpretazione di Stuart Whitman, ancora non diventato uno dei più prolifici e ricchi attori al mondo di b-movies e film di ogni genere in ogni angolo di tutti i continenti, che replica la parte di pazzo forse che si/forse che no e qui in fuga dal manicomio, a cui aveva dato una eccellente prova in "Elettroshock"(Shock Treatment)(1964) di Denis Sanders. Lo stresso…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito